La senatrice Spelgatti: accolto un ordine del giorno sugli interventi post alluvione

"Nonostante la rapidità degli interventi, permane una profonda preoccupazione per la situazione delle comunità colpite" evidenzia la senatrice valdostana.
La senatrice Nicoletta Spelgatti a Palazzo Madama
Politica

“Con l’approvazione in Aula di un ordine del giorno della Lega al dl Ricostruzione, abbiamo ottenuto l’impegno del governo a promuovere interventi a sostegno della Valle d’Aosta nel fronteggiare le gravissime conseguenze degli eventi alluvionali del mese scorso”. A scriverlo in una nota è la senatrice della Lega Nicoletta Spelgatti. “Nonostante la rapidità degli interventi, permane una profonda preoccupazione per la situazione delle comunità colpite, essendo parte della stagione profondamente compromessa. L’esecutivo si è impegnato a stare al fianco della regione con le iniziative necessarie”.

3 risposte

  1. Spelgatti o Rini, quando hai la cadrega attaccata al popò è sempre e solo una consueta passerella!

    1. @Ester P: tipica gelosia femminile? Si candidi, prenda i voti e si faccia eleggere anche lei se ci riesce. Le Regionali sono solo tra un anno.

  2. Mentre la Rini fa salire in Valle ministri per visitare le zone alluvionate e per studiare possibili nuovi aiuti a chi è stato colpito, mettendo anche in contatto rappresentanti di categoria con esponenti del Governo a Roma, la Spelgatti si limita a proporre ordini del giorno persino imbarazzanti da commentare. La sua presenza a Roma è semplicemente inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte