“Con l’approvazione in Aula di un ordine del giorno della Lega al dl Ricostruzione, abbiamo ottenuto l’impegno del governo a promuovere interventi a sostegno della Valle d’Aosta nel fronteggiare le gravissime conseguenze degli eventi alluvionali del mese scorso”. A scriverlo in una nota è la senatrice della Lega Nicoletta Spelgatti. “Nonostante la rapidità degli interventi, permane una profonda preoccupazione per la situazione delle comunità colpite, essendo parte della stagione profondamente compromessa. L’esecutivo si è impegnato a stare al fianco della regione con le iniziative necessarie”.
3 risposte
Spelgatti o Rini, quando hai la cadrega attaccata al popò è sempre e solo una consueta passerella!
@Ester P: tipica gelosia femminile? Si candidi, prenda i voti e si faccia eleggere anche lei se ci riesce. Le Regionali sono solo tra un anno.
Mentre la Rini fa salire in Valle ministri per visitare le zone alluvionate e per studiare possibili nuovi aiuti a chi è stato colpito, mettendo anche in contatto rappresentanti di categoria con esponenti del Governo a Roma, la Spelgatti si limita a proporre ordini del giorno persino imbarazzanti da commentare. La sua presenza a Roma è semplicemente inutile.