L’Agenzia delle Entrate assume 27 persone per gli uffici della Valle d’Aosta

Cinque posti sono riservati a persone con diploma di geometra e 22 posti per persone in possesso di laurea triennale in diversi ambiti. Domande entro il 2 novembre.
Agenzia delle Entrate
Lavoro

L’Agenzia delle Entrate ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 27 persone da destinare agli Uffici dell’Agenzia con sede in Valle d’Aosta. 
Delle 27 figure richieste 5 sono da inquadrare nell’Area degli Assistenti, famiglia professionale assistente tecnico, per attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare e 22 da inquadrare nell’Area dei Funzionari per le famiglie professionali. Di quest’ultimi 16 andranno in attività tributaria; 2 per i servizi di pubblicità immobiliare; 1 per processi di selezione, valutazione, formazione e sviluppo delle risorse umane; 1 per attività tecnico-logistica e
2 famiglia per attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare.

Per i cinque posti per attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi è richiesto il diploma di geometra oppure diploma di istruzione secondaria superiore di Perito Industriale indirizzo Edile oppure diploma di istruzione secondaria superiore afferente al settore “Tecnologico”, indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio”.

Per i 22 posti da funzionario è richiesta la laurea triennale in diversi ambiti, a seconda dell’attività da svolgere.

Il candidato dovrà inviare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”, disponibile all’indirizzo internet hiips://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale.

Per la partecipazione al concorso, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale. 3.3 La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del 2 novembre 2024. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte