Massimo Ranieri al Forte di Bard con il tour “Tutti i sogni ancora in volo”

L'appuntamento è fissato per il 1° agosto 2025 in Piazza d'Armi. Il cantautore napoletano proporrà uno spettacolo che mescola canto, recitazione, brani celebri, sketch e racconti inediti.
Ranieri Horizontal
Cultura

Il cantautore Massimo Ranieri torna in Valle d’Aosta. Sarà al Forte di Bard il 1° agosto 2025 con il tour “Tutti i sogni ancora in volo“, ideato e scritto da Ranieri stesso insieme a Edoardo Falcone. La serata, inserita nel calendario della rassegna “Estate al Forte”, prenderà il via alle 21 in Piazza d’Armi. Ranieri, di recente selezionato per il Festival di Sanremo 2025, proporrà uno spettacolo che mescola canto, recitazione, brani celebri, sketch e racconti inediti.

La serata sarà l’occasione per ripercorrere alcuni dei momenti più significativi della carriera di Massimo Ranieri, cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale, con l’esecuzione di brani iconici come Rose rosse e Perdere l’amore. Non mancherà poi Lettera di là dal mare, la canzone con cui ha vinto il Premio della Critica a Sanremo 2022. Accanto ai classici, Ranieri proporrà dal vivo alcuni inediti scritti da grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi e Giuliano Sangiorgi.

Le prevendite per l’evento sono aperte su ticketone.it.

L’evento è prodotto da producer Marco De Antoniis, con una big band di musicisti formata da Stefano Proietti al pianoforte, Luca Trolli alla batteria, Arnaldo Vacca alle percussioni, le chitarre di Andrea Pistilli e Tony Pujia, al basso Stefano Puglisi, al sax Max filosi e con le tre cantanti musiciste Cristiana Polegri (sax), Valentina Pinto (violino) e Giovanna Perna (tastiere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte