L’Ufficio Tutele ed il nucleo Minori si sono trasferiti a Quart

Dal 13 gennaio, l'Ufficio Tutele, Curatele e Amministrazioni di Sostegno si è trasferito da Saint-Christophe a località Amérique, 33. Negli stessi locali anche il nucleo di valutazione dell’area Minori, precedentemente all'ex Maternità.
La nuova sede a Quart dell'Ufficio Tutele e del nucleo Minori
Società

Dallo scorso 13 gennaio, due uffici del Dipartimento delle Politiche Sociali hanno trovato una nuova sede nel comune di Quart. Lo comunica l’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali informa.

Nel dettaglio, l’Ufficio Tutele, Curatele e Amministrazioni di Sostegno si è trasferito dalla località Croix Noire a Saint-Christophe, dove si trovava in precedenza, alla località Amérique, 33. Allo stesso indirizzo è stato trasferito l’Ufficio nucleo di valutazione dell’area Minori, precedentemente in via Saint-Martin de Corleans ad Aosta (Ex Maternità).

I nuovi recapiti telefonici dell’Ufficio Tutele sono: 0165 776806, 776821, 776849, mentre è rimasto invariato l’indirizzo e-mail di riferimento: u-tutele@regione.vda.it.

Anche le due psicologhe e le due assistenti sociali assegnate al nucleo Minori rispondono a nuovi recapiti telefonici, ovvero i numeri 0165 776850 – 0165 776805 – 0165 776825 e 0165 776802, mentre gli indirizzi e-mail di riferimento sono rimasti invariati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte