A Torgnon lezioni di sci gratuite per persone con disabilità il 28 marzo

L'iniziativa di Cva e dell'Associazione Maestri di sci. La partecipazione all'iniziativa è aperta alle persone nate prima del 31 dicembre 2013.
Luge per tutti, slittino sci nordico disabili
Sport

Lezioni gratuite di sci alpino e sci nordico per le persone con disabilità venerdì 28 marzo a Torgnon. L’appuntamento, che rientra in un accordo siglato fra Cva e l’Associazione valdostana maestri di sci, finalizzato a sviluppare progetti di inclusività, di avviamento allo sci per bambini e ragazzi e azioni di co-marketing, è complementare alle azioni già avviate dall’Amministrazione regionale nell’ambito del progetto “Lo sci per tutte le abilità”.

La giornata, sostenuta anche da Cervino Spa, prevede l’accoglienza dei partecipanti dalle ore 9.30. A partire dalle 10 e fino alle ore 13 si terranno le lezioni gratuite di sci alpino e sci nordico che verranno organizzate in turni sulla base delle iscrizioni e delle necessità organizzative.

La partecipazione all’iniziativa è aperta alle persone nate prima del 31 dicembre 2013. Per iscriversi è necessario compilare l’apposito form entro le ore 18 di lunedì 17 marzo al link. Gli iscritti saranno contattati direttamente per finalizzare i dettagli dell’accoglienza e predisporre la rotazione dei maestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte