Dal 19 aprile torna attivo il servizio di e-bike sharing a Courmayeur

In totale – spiegano dal Comune ai piedi del Monte Bianco –, saranno disponibili 30 "city e-bike" distribuite in ciclostazioni con ricarica induttiva nei punti chiave del territorio.
E-bike sharing a Courmayeur ph Giacomo Buzio
Comuni

Da sabato prossimo, 19 aprile, sarà nuovamente attivo il servizio di e-bike sharing a Courmayeur, l’iniziativa che promuove la mobilità sostenibile all’interno del paese e delle sue frazioni.

In totale – spiegano dal Comune ai piedi del Monte Bianco –, saranno disponibili 30 city e-bike distribuite in ciclostazioni con ricarica induttiva nei punti chiave del territorio: piazza Brocherel, via Regionale, Dolonne, Villair, La Saxe, Entrèves, La Palud, il Courmayeur Sport Center (free floating) e la stazione Skyway Monte Bianco (free floating).

“Le biciclette, utilizzabili solo su strade asfaltate, offrono un’alternativa comoda e green per scoprire ogni angolo di Courmayeur senza auto”, fanno sapere dal Comune.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte