Galleria 

Ad Aosta 32 squadre per il Torneo Giovanile di Pasqua di calcio

Alla manifestazione di sabato 19 aprile hanno preso parte diverse società del panorama calcistico giovanile valdostano e non solo: Grand Paradis, Aygreville, River Plaine, Saint Vincent Chatillon, Pont Donnaz 2021, EDF Saint Christophe, QuinciTava, oltre agli organizzatori dell’Aosta Calcio 511.
Sport

 

Circa 500 persone tra giovani calciatori e calciatrici, allenatori, genitori e appassionati hanno animato i campi del Centro Sportivo Montfleury lo scorso sabato 19 aprile. Il Torneo Giovanile di Pasqua, organizzato dall’Aosta Calcio 511, ha coinvolto ben 32 squadre suddivise nelle categorie Primi Calci, Piccoli Amici e Pulcini, offrendo a centinaia di bambini e bambine la possibilità di vivere una giornata all’insegna del divertimento, dello sport e dei valori più autentici del calcio: tutte le squadre sono state premiate, nel segno della sportività e dell’inclusione, senza vincitori né vinti, ma con la consapevolezza che il vero obiettivo era quello di divertirsi e crescere insieme.

Alla manifestazione hanno preso parte diverse società del panorama calcistico giovanile valdostano e non solo: Grand Paradis, Aygreville, River Plaine, Saint Vincent Chatillon, Pont Donnaz 2021, EDF Saint Christophe, QuinciTava, oltre agli organizzatori dell’Aosta Calcio 511.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte