Pubblicato l’Avviso di concessione degli spazi negli impianti sportivi e le palestre scolastiche di Aosta

Le domande di concessione di spazi negli impianti sportivi e nelle palestre scolastiche di Aosta per la stagione sportiva 2025/26 potranno essere presentate fino al 19 agosto.
Screenshot alle
Comuni

Il Comune di Aosta ha reso disponibile, nell’apposita sezione del proprio sito web istituzionale, l’Avviso pubblico per la concessione di spazi negli impianti sportivi e palestre scolastiche per la stagione sportiva 2025/26, con le relative schede sugli impianti stessi.

A comunicarlo è l’Amministrazione cittadina, che spiega come a completamento della documentazione, e per agevolare la lettura dell’Avviso pubblico, nella stessa pagina web siano presenti diversi allegati come la delibera di Giunta comunale con criteri di assegnazione, il modulo di richiesta impianti e l’informativa della privacy, le norme d’uso e di comportamento per la fruizione degli impianti sportivi comunali per la stagione 2025/26 ed il Regolamento comunale per l’utilizzo delle strutture.

Le domande di concessione potranno essere presentate dalla data di pubblicazione dell’avviso e fino al 19 agosto. Possono essere presentate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, oppure via raccomandata a mano o raccomandata con avviso di ricevimento al Servizio Manifestazioni e Sport del Comune di Aosta, in piazza Chanoux, 1.

Per i dettagli sulle modalità di presentazione dell’istanza, i requisiti richiesti e ogni altra informazione sulla procedura – dicono ancora dal Comune –, è possibile prendere visione dell’Avviso stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte