Il Comune di Aosta ha reso disponibile, nell’apposita sezione del proprio sito web istituzionale, l’Avviso pubblico per la concessione di spazi negli impianti sportivi e palestre scolastiche per la stagione sportiva 2025/26, con le relative schede sugli impianti stessi.
A comunicarlo è l’Amministrazione cittadina, che spiega come a completamento della documentazione, e per agevolare la lettura dell’Avviso pubblico, nella stessa pagina web siano presenti diversi allegati come la delibera di Giunta comunale con criteri di assegnazione, il modulo di richiesta impianti e l’informativa della privacy, le norme d’uso e di comportamento per la fruizione degli impianti sportivi comunali per la stagione 2025/26 ed il Regolamento comunale per l’utilizzo delle strutture.
Le domande di concessione potranno essere presentate dalla data di pubblicazione dell’avviso e fino al 19 agosto. Possono essere presentate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, oppure via raccomandata a mano o raccomandata con avviso di ricevimento al Servizio Manifestazioni e Sport del Comune di Aosta, in piazza Chanoux, 1.
Per i dettagli sulle modalità di presentazione dell’istanza, i requisiti richiesti e ogni altra informazione sulla procedura – dicono ancora dal Comune –, è possibile prendere visione dell’Avviso stesso.