Scontro tra tre vetture sulla Statale 26: due feriti e traffico bloccato

In ospedale sono stati trasportati un 28enne e una 70enne, entrambi residenti in Valle. L’incidente è avvenuto all’altezza di Saint-Denis. La circolazione viene deviata sulla rete stradale limitrofa.
Statale code
Cronaca

Due persone sono rimaste ferite in un incidente verificatosi nella mattinata di oggi, martedì 5 agosto, sulla statale 26, all’altezza di Saint-Denis. Il sinistro ha coinvolto tre vetture. Le ambulanze del 118 hanno trasportato in ospedale il conducente di un mezzo, un 28enne, e la passeggera, 70enne, di un altro mezzo, tutti e due residenti in Valle. Per entrambi sono in corso gli esami di diagnostica.

A seguito del sinistro, dalle cause in accertamento da parte dei Carabinieri (da una prima ricostruzione, il conducente del mezzo diretto verso Aosta ha perso il controllo, finendo nella corsia opposta), la strada statale 26 è stata momentaneamente chiusa, riaprendo attorno alle 10.45. Il personale dell’Anas è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità, che è stata deviata temporaneamente sulla rete stradale limitrofa. Nell’area si sono formate code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte