Martedì 16 settembre arriveranno ad Aosta, a supportare la campagna elettorale dell’Alleanza Verdi Sinistra – Rete civica Valle d’Aosta, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni.
Il portavoce nazionale di Europa Verde ed il segretario nazionale di Sinistra Italiana saranno, a partire dalle 18.30, all’Omama Social Hotel di via Torino per un evento elettorale organizzato da Avs.
In una nota si legge che “Bonelli e Fratoianni parleranno del progetto di Avs per l’Italia e dei punti fondamentali che caratterizzano l’azione politica dell’alleanza. Sui contenuti del progetto di Avs per la Valle d’Aosta interverranno Katya Foletto e Chiara Minelli sottolineando in particolare gli otto grandi Sì che caratterizzano il programma valdostano”.
Nota in cui si aggiunge: “Il significato politico della presenza contemporanea ad Aosta dei due leader dei Verdi e della Sinistra italiana è un segno eloquente dell’importanza che anche a livello nazionale viene dato al voto valdostano e della convinzione che in Valle è possibile un grande successo che avrà rilevanza locale, ma anche a livello nazionale. Dopo la Valle d’Aosta e le Marche in breve tempo ci sono altre cinque grandi Regioni che andranno al voto. E dalla Valle d’Aosta il 28 settembre può arrivare un segnale fortemente positivo”.