Spaccio di cocaina in una camera affittata, arrestato 47enne

L’uomo, di nazionalità albanese, è stato tratto in arresto a Quart ieri, lunedì 20 gennaio, dalla Squadra Mobile della Questura di Aosta. E’ stato trovato in possesso di 41 grammi di cocaina e di 5mila euro in contanti.
Cronaca

Un 47enne di nazionalità albanese è stato tratto in arresto ieri, lunedì 20 ottobre, dalla Squadra Mobile della Questura di Aosta, dopo essere stato trovato in possesso di 41 grammi di cocaina. Lo stupefacente era già pronto per lo smercio, suddiviso in “palline” di vari pesi. A condurre gli agenti della sezione narcotici a Quart, dove l’uomo affittava una stanza, il via vai di consumatori notato in zona.

Dopo alcuni appostamenti, anche notturni, a seguito di una cessione la Polizia è entrata in azione. Parte dello stupefacente era addosso al 47enne ed altro è stato trovato nell’abitazione, per un totale di 75 “palline”. Il contante, ritenuto provento dello spaccio, era nascosto nel letto e il fermato non ne ha giustificato in alcun modo la disponibilità.

Dalla perquisizione sono altresì emersi anche materiali per il confezionamento delle dosi, tra i quali un bilancino. Droga, denaro e materiale sono stati sequestrati (assieme ad un telefono cellulare in uso all’uomo) e l’uomo, che non risulta avere precedenti, è stato trasportato nel carcere di Brissogne, dov’è in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte