Completata la nomina dei segretari particolari

Venerdì scorso la Giunta regionale ha approvato la delibera con l'assegnazione degli incarichi.
La Giunta regionale guidata da Renzo Testolin - ph PaoloRey
Politica

Dopo la nomina degli assessori, ora è arrivato il turno dei segretari particolari. La delibera con l’assegnazione degli incarichi è stata approvata venerdì scorso dalla Giunta regionale.

Dopo le riconferme nei giorni precedenti — Jonny Martin per il presidente della Regione Renzo Testolin, Silvana Perucca per l’Assessore al Turismo Giulio Grosjacques, Sabina Thoux per l’Assessore allo Sviluppo economico Luigi Bertschy e Riccardo Vagneur per l’Assessore alle Opere pubbliche Davide Sapinet — i neo assessori hanno indicato i loro “uomini o donne di fiducia”.

Tra le nuove nomine: Emanuele Burzio per l’Assessore al Bilancio Mauro Baccega, Davide Jaccod per l’Assessore alla Cultura Erik Lavevaz e Alessandra Romani per l’Assessora all’Agricoltura Speranza Girod. Inoltre, Patrizia Carradore prende il posto di Flavio Serra come segretaria particolare dell’Assessore alla Sanità Carlo Marzi. Il presidente del Consiglio Valle Stefano Aggravi ha indicato come segretaria particolare Valentina Borre.

All’appello manca più solo l’Assessore agli Affari europei Leonardo Lotto, che non ha ancora formalmente nominato il proprio segretario particolare.

 

Una risposta

  1. “Certi amori non finiscono/fanno giri immensi e poi ritornano”

    E altri saltano un giro e dopo le figure barbine arrivano dove volevano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte