All’appuntato ferito a Cogne la vicinanza del Comandante della Legione carabinieri

Il generale di divisione Andrea Paterna, oggi in visita in Valle, ha espresso la propria vicinanza all’appuntato “vittima di gesto sconsiderato da parte di una cittadina francese”. L’alto ufficiale accolto al Gruppo Aosta dal comandante Propato.
Generale Paterna Aosta
Cronaca

In visita oggi in Valle d’Aosta, dove ha incontrato una delegazione di carabinieri in servizio nella regione, il generale di divisione Andrea Paterna, al comando della Legione “Piemonte e Valle d’Aosta” dell’Arma, ha espresso la propria vicinanza all’appuntato “vittima di gesto sconsiderato da parte di una cittadina francese”, che lo ha investito con la sua auto lunedì scorso a Cogne.

L’alto ufficiale – accolto al Gruppo Aosta dal comandante, il colonnello Livio Propato – ha altresì formulato gli auguri per le imminenti festività ai carabinieri operanti in Valle e ai militari in congedo appartenenti alle sezioni valdostane dell’Associazione Nazionale Carabinieri. In generale, il generale Paterna ha “assicurato il pieno sostegno ai militari impegnati quotidianamente nella tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte