Nel mese di marzo il Comune di Aosta ha programmato una serie di interventi di manutenzione straordinaria agli impianti antincendio del parcheggio “Parini” che comporteranno diverse chiusure temporanee della struttura.
A comunicarlo è l’Amministrazione cittadina, che parla di lavori “finalizzati a garantire il mantenimento degli standard di sicurezza” del parking.
Nel dettaglio, si procederà alla sostituzione di due portoni REI ai piani 0A e -3A. Operazioni per cui è prevista la chiusura totale del parcheggio dalle 16 di sabato 14 marzo alle 24 di domenica 15 marzo.
Dalle 00 di lunedì 16 marzo alle 24 di sabato 21 marzo, invece, è prevista la chiusura del livello -3A, mentre una nuova chiusura totale della struttura è in programma dalle 00 alle 24 di domenica 22 marzo.
Durante i periodi indicati – spiega una nota di piazza Chanoux – non sarà consentito l’accesso ai veicoli in ingresso, mentre i mezzi già in sosta potranno comunque uscire dalla struttura compatibilmente con le fasi operative del cantiere.
Oltre a comparire sulla segnaletica in loco, il cronoprogramma degli interventi sarà pubblicato sul sito di Aps.
