Domenica di rientri dalle località turistiche della Valle, quella che volge al termine e le code, sull’autostrada e sulla Statale 26, purtroppo non hanno tardato a formarsi. Secondo quanto comunica la SAV, gli incolonnamenti sono iniziati attorno alle 14.30 e, quando sono le 20.10 di oggi, domenica 28 giugno, raggiungono circa 6 km, tra i caselli di Châtillon e Pont-Saint-Martin, in direzione di Torino/Milano. La viabilità risulta congestionata anche sulla Statale 26, in particolare all’altezza di Verrès.
- Aosta
- di Redazione AostaSera

7 risposte
Per quanto riguarda la SS 26 tra Verrès e Ponte, è la seconda domenica di fila che impiego più di un’ora per fare quel tratto a bordo dei bus sostitutivi di Trenitalia. I semafori per la rotonda subito dopo Arnad e per l’ampliamento della carreggiata prima del bivio per Hône contribuiscono drammaticamente a peggiorare la viabilità
fino a che abbiamo degli assessori regionali incoptetenti succederà questo, VALLE D’ AOSTA refione turistica , ma cosa pensano bene di fare !!? tenere tutta la Valle piena di cantiere … Valdostani siete da terzo mondo
Ma questi infiniti lavori su questa autostrada sono così necessari ? Cosa stanno facendo , è così da mesi
I cantieri si aprono fuori stagione nn in stagione come sempre chi amministra vive in un altro mondo io da turista nn porterei piede in un posto dove casino solo 2 strade imballate fo cantieri jnutiliy
Sicuramente risolverà tutto la seconda canna del tunnel del Monte Bianco
Situazione raccapricciante più di un ora e mezza di coda Châtillon arnad ore 18,15 entrata in autostrada a chatillon ancora in coda !
Uno schifo