“Corvée de Sarre” per contribuire alla cura del territorio

L'amministrazione comunale organizza la prima edizione delle "Corvée de Sarre". L'appuntamento è per le ore 8 del 2 aprile nel piazzale della stazione di Sarre.
La stazione di Sarre
Società

Una mattinata ecologica dedicata alla pulizia di nostri ruscelli, sentieri e strade poderali. Un lavoro importante per il territorio che il Comune di Sarre spinge attraverso la prima edizione di “Corvée de Sarre”, un invito rivolto a tutta la popolazione e soprattutto un servizio volontario svolto a beneficio di tutta la comunità, allo scopo di contribuire alla cura ed al mantenimento del territorio.

Sarà un’occasione per approfondire la conoscenza del territorio, trascorrere alcune ore in compagnia e, al termine, rilassarsi tutti a tavola davanti ad un buon piatto gentilmente preparato da altri volontari. Il ritrovo è fissato per le ore 8 del 2 aprile nel piazzale della stazione di Sarre e in caso di maltempo l’appuntamento è rinviato a sabato 9 aprile 2011. Per ragioni organizzative si invitano gli interessati a confermare la propria presenza al cell. 335 5603711 o al tel. 0165257818 e a presentarsi muniti di attrezzatura agricola e/o di trasporto.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati