On line il nuovo sito internet del Comune di Introd

Tra le novità del nuovo portale una vasta sezione di News per scoprire il territorio e i luoghi amati dal Pontefice. Il sito e più funzionale e moderno è bilingue e propone sezioni fotografiche dei luoghi suggestivi del paese.
Il sito di Introd
Società

Nuova grafica, nuovi contenuti e maggiore dinamicità per il sito del Comune di Introd rinnovato in molte sue parti. All’indirizzo www.comune.introd.ao.it il portale, oltre alle classiche sezioni dedicate alle informazioni sugli uffici comunali e sull’amministazione, mette a disposizione dell’utente nuovi contenuti tra quali la sezioni delle “news” con un vasto spazio dedicato alle notizie che riguardano Introd, gli appuntamenti sul territorio e approfondimenti. Non mancano le fotografie delle manifestazioni del recente passato.

Il sito bilingue, propone una sezione dedicata all’ultimo soggiorno in Valle di Papa Benedetto XVI e alcuni approfondimenti di marcata impronta turistica : il castello di Introd, la Maison Bruil e la Maison Musée Jean-Paul II sono infatti a “portata di clic”.
«Mettere a disposizione di residenti e turisti un sito internet più funzionale e moderno era uno degli obiettivi del nostro programma elettorale. – dice Vittorio Anglesio, sindaco di Introd – Siamo riusciti a mettere a disposizione di tutti un prodotto che racconta il nostro paese e che ne sottolinea le peculiarità e gli angoli più belli».

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte