Incidente in vespa, ferito un valdostano di 48 anni

Non si è trattato comunque dell’unico intervento per il pronto soccorso di Aosta, che ha registrato, nel corso delle ultime 24 ore, complessivamente, circa 150 accessi. Tra questi c’è da segnalare un grave infortunio domestico a Torgnon.
Il luogo dell'incidente
Cronaca

Brutto incidente stradale questa mattina, a Verrès, intorno alle 11.30. Nello scontro tra un’auto e una vespa, ad avere la peggio è stato il conducente di quest’ultima, C.P., valdostano di 48 anni. L’uomo è stato subito soccorso dal 118 per poi essere trasferito all’ospedale Parini di Aosta. Ora è ricoverato nel reparto di chirurgia toracica con una prognosi 20 giorni.Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sulla dinamica dei fatti.

Non si è trattato comunque dell’unico intervento per il pronto soccorso di Aosta, che ha registrato, nel corso delle ultime 24 ore, complessivamente circa 150 accessi. Tra questi, da segnalare un incidente domestico a Torgnon. Una donna valdostana, G.M., di 78 anni, dopo essersi ferita utilizzando di una macchina spaccalegna, ha dovuto subire subito l’amputazione di due dita della mano sinistra. Dopo le cure necessarie è stata trasferita presso il CTO di Torino.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte