‘Scatta e vinci’: in palio due week end in Valle e due telefonini

Parte l'operazione ?Scatta e vinci? l'iniziativa dell'assessorato regionale al Turismo e Vodafone per far scoprire gli angoli più belli e originali della Valle. Turisti e residenti con la passione per la...
Società

Parte l’operazione ?Scatta e vinci? l’iniziativa dell’assessorato regionale al Turismo e Vodafone per far scoprire gli angoli più belli e originali della Valle.
Turisti e residenti con la passione per la fotografia amatoriale, quindi, potranno scatenarsi dal 1° giugno al 30 settembre prossimo. Gli appassionati di fotografia e chiunque si trovi con un telefono con fotocamera incorporata potranno infatti catturare un angolo originale della Valle e inviare un MMS che illustri un aspetto delle bellezze della regione. In palio ci saranno due fine settimana in Valle per due persone e due telefoni cellulari.

Per partecipare è sufficiente mandare un MMS al numero 346 4646423. Il concorso non è limitato ai possessori di un cellulare Vodafone: tutti potranno inviare il proprio messaggio multimediale indipendentemente dal gestore telefonico. L’iniziativa è estesa a turisti e residenti, ad eccezione dei dipendenti dell’Amministrazione regionale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte