A Verrès il “Concerto di Primavera” sposa la solidarietà

Venerdì 15 marzo al Cinema Ideal di Verrès protagonisti la Fanfara del 3° Battaglione Carabinieri "Lombardia" e il tenore Dario Prola oltre ad una raccolta fondi per comprare un defibrillatore. Entrata gratuita.
Un dettaglio della locandina
Società

A Verrès l’arrivo della primavera sarà salutato dalla musica e dalla solidarietà. Venerdì 15 marzo, alle ore 21, al Cinema Ideal di Verrès infatti la Fanfara del 3° Battaglione Carabinieri "Lombardia" e il tenore Dario Prola saranno protagonisti del “Concerto di Primavera” una serata che proporrà un ricco programma di sala e che sarà l’occasione per dare il proprio contributo alla raccolta fondi, a cura dell’Associazione nazionale Alpini, per l’acquisto di un defibrillatore. L’ingresso al concerto è libero. A dirigere la Fanfara è il Maresciallo ordinario Andrea Bagnolo.

La prima parte della serata vedrà alternarsi pentagrammi di composizioni a firma di Gioacchino Rossini (Il barbiere di Siviglia), Giuseppe Verdi (La donna è mobile, La Traviata, Va Pensiero), Giacomo Puccini (Nessun dorma, Salvatore Cardillo (Core ingrato) e autori vari. La seconda parte del concerto porterà invece all’orecchio della platea brani tra i quali Tico tico di Zequinha Abreu, Non di scordar di Me di Ernesto de Curtis, O sole mio di Eduardo Di Capua ecc.. Ad aprire il concerto sarà il brano di Luigi Cirenei “La Fedelissima” , la marcia d’Ordinanza dell’Arma dei Carabinieri.
Per informazioni: Comune di Verrès 0125/929324
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte