- Aosta
- La protesta risale a ieri sera, venerdì 20 gennaio: 200 pendolari in partenza da Torino hanno trovato a Ivrea un unico vagone ad attenderli con 50 posti. Andrea Lamberti dei Pendolari stanchi: "Da Trenitalia risposte evasive e non risolutive".
- di Nathalie Grange
