Cittadella dei Giovani: ecco i primi appuntamenti di settembre

Questa settimana la Cittadella propone due appuntamenti; una serataAnita Live e un laboratorio di danza e disegno in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi VdA. Poi, a partire da lunedì 6 settembre, la sede di via Garibaldi chiude i battenti e parte in vacanza.
Laboratorio disegno e danza

È arrivato settembre e l’estate sembra essere finita, ma la Cittadella dei Giovani ha ancora in serbo alcuni appuntamenti prima di partire in vacanza, dal 6 al 12 settembre.

Per le Serata Anita live questo giovedì 2 settembre, si apre con il DJ set di Armando Martellini e continua con l’esibizione live degli Ombra insieme a Stefano Giaccone. L’appuntamento è alle 20.30 per una serata dal ritmo agitato e rumoroso con lo spirito punk degli Ombra, formati da Sergio Milani (voce, banjo, bouzouki), Giovanni Buschino (chitarra elettrica voce), Julien Bellone (basso), Umberto Albiero (fisarmonica) ed Ema (batteria).

Il primo sabato di settembre, invece, non sarà un concerto ad animare la sede di via Garibaldi, ma un laboratorio pomeridiano di danza e disegno. L’appuntamento è dalle 14 alle 17, e si tratta di una collaborazione con l’Ordine degli psicologi della Valle d’Aosta per un momento di movimento creativo per disegnare attraverso la danza. Il percorso comprende alcuni giochi guidati di improvvisazione corporea e di disegno collaborativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte