Denis Falconieri presenta la sua guida Lonely Planet Valle d’Aosta

Martedì 3 gennaio alle 18,30, a Saint-Rhémy-en-Bosses presso la sala comunale in Fraz. Saint-Léonard 10, Denis Falconieri presenta la prima guida Lonely Planet dedicata interamente alla Valle d’Aosta.
Denis Falconieri con la guida Lonely Planet Valle d'Aosta

Un volumetto agile di 176 pagine, diviso in quattro sezioni (Pianificare il viaggio, On the road, Conoscere e Guida pratica) per scoprire tutto della nostra regione. Martedì 3 gennaio alle 18,30, a Saint-Rhémy-en-Bosses presso la sala comunale in Fraz. Saint-Léonard 10, Denis Falconieri presenta la prima guida Lonely Planet dedicata interamente alla Valle d’Aosta.

L’autore, Denis Falconieri, collaboratore di Lonely Planet dal 2016, dialogherà con Elisa Spina per raccontare il lungo viaggio che lo ha portato alla creazione della guida. Coma anticipato durante la conferenza stampa di presentazione del libro, per Denis sono stati nove mesi di lavoro molto intensi, frutto di anni di esperienza. “Scrivendo guide per tutte le altre regioni dell’arco alpino ho avuto modo di capire quanto sia ricca la Valle d’Aosta: basta andare al di là dell’idea delle sole montagne, della neve, delle attività outdoor per scoprire le tante anime della nostra regione” ha raccontato l’autore.

Presentazione guida Lonely Planet VdA
Presentazione guida Lonely Planet VdA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte