Il “live” del podcast Illumina Aosta torna alla Cittadella dei Giovani

Venerdì 10 novembre, alle 21, nel teatro di via Garibaldi, Luca Dodaro e il suo team porteranno sul palco il primo dei due podcast dal vivo del 2023, a tema “Relazioni”. Seconda puntata venerdì 15 dicembre, con tema ancora da annunciare…
Illumina Aosta Live

Il talk show dal vivo tutto valdostano, il “live” del podcast Illumina Aosta, torna in Cittadella dei Giovani, per la sua seconda – breve, ma intensa – stagione. L’appuntamento è per venerdì 10 novembre alle 21, quando nel teatro di via Garibaldi, Luca Dodaro e il suo team porteranno sul palco il primo dei due live del podcast 2023, a tema “Relazioni”.

Insieme ai suoi ospiti e al pubblico nel teatro di Cittadella, Dodaro parlerà di relazioni, approcci, strategie moderne per trovare il partner perfetto, red flags, aneddoti sulla vita di coppia, “trucchi” di sopravvivenza e molti altri aspetti legati alla sfera sentimentale.

Come nelle passate edizioni del “live” il pubblico potrà interagire con gli ospiti e porre domande utilizzando una piattaforma di messaggi anonimi, attiva solo durante lo spettacolo e condivisa tra i presenti. I migliori aneddoti, domande, dubbi e battute verranno letti durante la puntata e discussi sul palco tra ospiti e conduttore, ma il pubblico potrà contribuire allo scambio anche in modo “analogico”.

Al momento i posti per partecipare sono tutti esauriti. Per chi volesse comunque prendere parte all’evento è consigliato presentarsi il giorno stesso in Cittadella almeno un quarto d’ora prima dello spettacolo. Nel caso di disdetta o assenza dei prenotati sarà quindi possibile entrare. La puntata, come sempre, sarà poi caricata su YouTube, Spotify e Instagram pochi giorni dopo la live.

Non è questa, comunque, l’unica occasione per godersi una puntata di Illumina Aosta live: anche la seconda della stagione sarà alla Cittadella dei Giovani, venerdì 15 dicembre, sempre alle 21. Il tema della serata non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma per scoprirlo basterà seguire i canali di Illumina Aosta su InstagramTik Tok e YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte