Il talk show dal vivo tutto valdostano, il “live” del podcast Illumina Aosta, torna in Cittadella dei Giovani, per la sua seconda – breve, ma intensa – stagione. L’appuntamento è per venerdì 10 novembre alle 21, quando nel teatro di via Garibaldi, Luca Dodaro e il suo team porteranno sul palco il primo dei due live del podcast 2023, a tema “Relazioni”.
Insieme ai suoi ospiti e al pubblico nel teatro di Cittadella, Dodaro parlerà di relazioni, approcci, strategie moderne per trovare il partner perfetto, red flags, aneddoti sulla vita di coppia, “trucchi” di sopravvivenza e molti altri aspetti legati alla sfera sentimentale.
Come nelle passate edizioni del “live” il pubblico potrà interagire con gli ospiti e porre domande utilizzando una piattaforma di messaggi anonimi, attiva solo durante lo spettacolo e condivisa tra i presenti. I migliori aneddoti, domande, dubbi e battute verranno letti durante la puntata e discussi sul palco tra ospiti e conduttore, ma il pubblico potrà contribuire allo scambio anche in modo “analogico”.
Al momento i posti per partecipare sono tutti esauriti. Per chi volesse comunque prendere parte all’evento è consigliato presentarsi il giorno stesso in Cittadella almeno un quarto d’ora prima dello spettacolo. Nel caso di disdetta o assenza dei prenotati sarà quindi possibile entrare. La puntata, come sempre, sarà poi caricata su YouTube, Spotify e Instagram pochi giorni dopo la live.
Non è questa, comunque, l’unica occasione per godersi una puntata di Illumina Aosta live: anche la seconda della stagione sarà alla Cittadella dei Giovani, venerdì 15 dicembre, sempre alle 21. Il tema della serata non è ancora stato rivelato ufficialmente, ma per scoprirlo basterà seguire i canali di Illumina Aosta su Instagram, Tik Tok e YouTube.