“Illuminare con i numeri”, due giorni di performance audiovideo in Cittadella

Una rassegna artistica autoprodotta ideata da ColLabForArt, associazione culturale che raccoglie artisti emergenti valdostani, che si terrà venerdì 7 e sabato 8 aprile in Cittadella dei Giovani. Performance audioviosive e multimediali esplorano il mondo dei numeri attraverso il linguaggio artistico.
Illuminare con i numeri Collabforart

Illuminare con i numeritorna alla Cittadella dei Giovani. Si tratta di una rassegna autoprodotta ideata da ColLabForArt, associazione culturale che raccoglie artisti emergenti valdostani e si terrà venerdì 7 e sabato 8 aprile in Cittadella dei Giovani. Saranno due giorni di performance audiovideo e interattive seguendo il filo conduttore dei numeri. Si comincia venerdì 7 aprile alle 17.30 con la performance interattiva “Direzioni”, poi le due performance audiovisive dalle 21.12 “proiezionebiancasucubo_V0.2” e “16 June 1904”. Sabato 8 aprile “Esegesi” e “Simultaneo” alle 21.12 e, a seguire, il live set di Nanook.

Il cuore di “Illuminare con i numeri” come ogni anno è quello di valorizzare i numeri (nel senso più ampio del termine) attraverso operazioni e spettacoli artistici che coinvolgano al loro interno la luce e/o la tecnologia in ogni sua possibile forma e derivazione. La manifestazione ha avuto una grande evoluzione a partire dal 2 febbraio 2020 (data palindroma) con mapping video, proiezioni, installazioni interattive, danze di luci, talk, mostre, e molti altri elementi, tra cui il coinvolgimento del Liceo Musicale di Aosta.

Per info e prenotazioni:
mail: info@cittadelladeigiovani.it
tel: 0165 35971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte