“Illuminare con i numeri”, due giorni di performance audiovideo in Cittadella

Una rassegna artistica autoprodotta ideata da ColLabForArt, associazione culturale che raccoglie artisti emergenti valdostani, che si terrà venerdì 7 e sabato 8 aprile in Cittadella dei Giovani. Performance audioviosive e multimediali esplorano il mondo dei numeri attraverso il linguaggio artistico.
Illuminare con i numeri Collabforart

Illuminare con i numeritorna alla Cittadella dei Giovani. Si tratta di una rassegna autoprodotta ideata da ColLabForArt, associazione culturale che raccoglie artisti emergenti valdostani e si terrà venerdì 7 e sabato 8 aprile in Cittadella dei Giovani. Saranno due giorni di performance audiovideo e interattive seguendo il filo conduttore dei numeri. Si comincia venerdì 7 aprile alle 17.30 con la performance interattiva “Direzioni”, poi le due performance audiovisive dalle 21.12 “proiezionebiancasucubo_V0.2” e “16 June 1904”. Sabato 8 aprile “Esegesi” e “Simultaneo” alle 21.12 e, a seguire, il live set di Nanook.

Il cuore di “Illuminare con i numeri” come ogni anno è quello di valorizzare i numeri (nel senso più ampio del termine) attraverso operazioni e spettacoli artistici che coinvolgano al loro interno la luce e/o la tecnologia in ogni sua possibile forma e derivazione. La manifestazione ha avuto una grande evoluzione a partire dal 2 febbraio 2020 (data palindroma) con mapping video, proiezioni, installazioni interattive, danze di luci, talk, mostre, e molti altri elementi, tra cui il coinvolgimento del Liceo Musicale di Aosta.

Per info e prenotazioni:
mail: info@cittadelladeigiovani.it
tel: 0165 35971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte