La diva LaLa McCallan inaugura gli eventi per l’Aosta Pride

Da lunedì 26 settembre, per due settimane, Aosta e dintorni si tingeranno dei colori dell’arcobaleno grazie agli eventi organizzati in vista del primo Aosta Pride. In calendario una serie di iniziative che spaziano dal teatro, alla musica, dal cinema, all’arte tra incontri, spettacoli e libri.
aostapride locandina eventi LaLa McCallan

Prende il via lunedì 26 settembre il fitto programma di eventi organizzati in vista del primo Aosta Pride, deciso per l’8 ottobre. In calendario tante iniziative che spaziano dal teatro, alla musica, dal cinema, all’arte tra incontri, spettacoli e libri. Ad inaugurare con grande stile le due “Pride weeks” sarà l’evento “Viva la diva – Pride Edition” con la Diva en travesti LaLa McCallan. La cantante porterà sul palco del Théatre de la Ville, alle 21.00, uno show scintillante, per insegnare al pubblico come essere diva, interpretando dal vivo su un’estensione vocale di oltre tre ottave, pezzi iconici, dagli anni 50 ad oggi, che spaziano dal pop all’opera. Si proseguirà i giorni successivi con due serate dedicate a cortometraggi a tema Queer.

La serata, come tutti gli altri eventi in calendario, è gratuita. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione tramite il link che rimanda al programma.

Aosta Pride è patrocinato dal Comune di Aosta, dal Celva e dall’Università della Valle d’Aosta.

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte