Libri: a Gignod la presentazione de “Il bucaneve”

Appuntamento venerdì 22 aprile alle 20.45 nella sala consiliare del comune di Gignod con Animabella e Maria Elisabetta Vuillermoz per parlare del loro libro "Il bucaneve".
Gignod. Fonte: sito istituzionale del Comune.

La biblioteca di Allein-Gignod propone una serata per la presentazione del libro “Il bucaneve”, scritto a quattro mani da Animabella e Maria Elisabetta Vuillermoz. Venerdì 22 aprile alle 20.45 nella sala consiliare del comune, le due autrici raccontano la storia della nascita del libro, una storia di donne scritta da donne. Il titolo del libro, realizzato con il sostegno del Consiglio regionale della regione autonoma Valle d’Aosta, è un simbolo che rappresenta la rinascita e la forza di chi, come il bucaneve, “sopravvive al gelo, pur nella sua fragilità, buca il ghiaccio ed esce allo scoperto. Sa, dalle sue radici, che fuori l’attende il sole”.

Le due autrici hanno deciso di devolvere in beneficienza gli eventuali proventi derivati dalla vendita del libro. L’ingresso è libero, per accedere è necessario essere provvisti di mascherina chirurgica.

 

Presentazione del libro Il bucaneve
Presentazione del libro Il bucaneve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.