La seconda “festa di ribellione” di Brivio, da quando è tornata cioè ad essere una libreria indipendente si trasforma in un appuntamento all’insegna dei libri e della cultura.
Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Covid la festa prevede l’obbligo di prenotazione e l’utilizzo delle mascherine e del gel disinfettante, mentre è assicurato il mantenimento delle distanze.
L’appuntamento è per sabato 1° agosto nella piazzetta antistante la libreria, con eventi in programma per tutta la giornata. Alle 16.30 sarà la volta di Isabella Rosa Pivot con “Le 20 letture femministe must del 2020”, per proseguire alle 17 con il dialogo tra Talenti digitali, I-Restore Aosta e lo psicologo René Savoye dal titolo “I social e il mondo dei ragazzi”.
Ospite d’onore sarà Alice Basso che alle 18.30 presenterà il suo ultimo libro “Il morso della vipera” edito quest’anno da Garzanti, con la moderazione di Cecilia Lazzarotto e Corrado Ferrarese, per chiudere alle 20 con l’aperitivo in collaborazione con il Gekoo.