Libri, Eloisa Donadelli presenta “Ricordami nell’acqua”

Domani, giovedì 2 luglio, alle 18 in diretta sul canale YouTube del Gruppo Matou verrà presentato, alla Libreria Brivio di Aosta, il libro di Eloisa Donadelli, pubblicato recentemente da Sperling & Kupfer. Modera Corrado Ferrarese.
Brivio Ricordami nell'acqua

Torna la rassegna letteraria “Incontri con l’autore“, organizzata dalla libreria Brivio di Aosta,

Domani, giovedì 2 luglio, alle 18 in diretta sul canale YouTube del Gruppo Matou verrà presentato il libro “Ricordami nell’acqua” di Eloisa Donadelli, pubblicato recentemente da Sperling & Kupfer.

Seppur in remoto, per l’autrice sarà un ritorno in Valle d’Aosta a poco più di un anno di distanza: il 22 giugno del 2019 era stata, infatti, ospite al Main di Gignod della rassegna “Aperò du livre, storie al femminile“, organizzata dal Comune di Gignod e dalla Biblioteca Allein-Gignod, per la presentazione del libro “Le voci delle betulle”, edito anch’esso da Sperling & Kupfer.

L’incontro, moderato da Corrado Ferrarese, si avvarrà della collaborazione tecnica del Gruppo Matou per la visualizzazione sul canale YouTube e sulle pagine Facebook di Brivio e Matou.

“Ricordami nell’acqua” è la storia di una famiglia che non è mai riuscita a sentirsi tale, di due genitori che non si sono mai incontrati veramente e della loro figlia, che dovrà imparare a cercare
il calore di un abbraccio anche nel freddo della neve.

Eloisa Donadelli, nata a Morbegno, in Valtellina, si è diplomata e ha vissuto negli Stati Uniti e in Spagna, prima di laurearsi in Lingue e letterature straniere all’Università Statale di Milano. Ha scritto per il quotidiano La Provincia di Sondrio per poi dedicarsi all’insegnamento e alla gestione dello storico negozio di famiglia.

Dopo aver pubblicato il libro per ragazzi “Agostino Pizzoccheri e la biomagia” (Edizioni Il Ciliegio), esordisce nella narrativa con “Le voci delle betulle” (finalista al Premio Pavoncella 2019 e vincitore
della rassegna Libri in Valle 2019), a cui è seguito “Ricordami nell’acqua”.

Brivio - Ricordami nell'acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte