Libri, Eloisa Donadelli presenta “Ricordami nell’acqua”

Domani, giovedì 2 luglio, alle 18 in diretta sul canale YouTube del Gruppo Matou verrà presentato, alla Libreria Brivio di Aosta, il libro di Eloisa Donadelli, pubblicato recentemente da Sperling & Kupfer. Modera Corrado Ferrarese.
Brivio Ricordami nell'acqua

Torna la rassegna letteraria “Incontri con l’autore“, organizzata dalla libreria Brivio di Aosta,

Domani, giovedì 2 luglio, alle 18 in diretta sul canale YouTube del Gruppo Matou verrà presentato il libro “Ricordami nell’acqua” di Eloisa Donadelli, pubblicato recentemente da Sperling & Kupfer.

Seppur in remoto, per l’autrice sarà un ritorno in Valle d’Aosta a poco più di un anno di distanza: il 22 giugno del 2019 era stata, infatti, ospite al Main di Gignod della rassegna “Aperò du livre, storie al femminile“, organizzata dal Comune di Gignod e dalla Biblioteca Allein-Gignod, per la presentazione del libro “Le voci delle betulle”, edito anch’esso da Sperling & Kupfer.

L’incontro, moderato da Corrado Ferrarese, si avvarrà della collaborazione tecnica del Gruppo Matou per la visualizzazione sul canale YouTube e sulle pagine Facebook di Brivio e Matou.

“Ricordami nell’acqua” è la storia di una famiglia che non è mai riuscita a sentirsi tale, di due genitori che non si sono mai incontrati veramente e della loro figlia, che dovrà imparare a cercare
il calore di un abbraccio anche nel freddo della neve.

Eloisa Donadelli, nata a Morbegno, in Valtellina, si è diplomata e ha vissuto negli Stati Uniti e in Spagna, prima di laurearsi in Lingue e letterature straniere all’Università Statale di Milano. Ha scritto per il quotidiano La Provincia di Sondrio per poi dedicarsi all’insegnamento e alla gestione dello storico negozio di famiglia.

Dopo aver pubblicato il libro per ragazzi “Agostino Pizzoccheri e la biomagia” (Edizioni Il Ciliegio), esordisce nella narrativa con “Le voci delle betulle” (finalista al Premio Pavoncella 2019 e vincitore
della rassegna Libri in Valle 2019), a cui è seguito “Ricordami nell’acqua”.

Brivio - Ricordami nell'acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.