Libri, Guido Catalano presenta ad Aosta “Fiabe per adulti consenzienti”

Lo scrittore torinese torna oggi alla Libreria Brivio di Aosta per il "firmacopie", alle 16.30, e la presentazione della sua ultima fatica letteraria, online, alle 18.
Guido Catalano

“In questo tempo di orchi tutto sembra difficile, ma ricordatevi che gli orchi, anche se fanno paura, sono piuttosto stupidi e quasi sempre più spaventati di voi”.

Torna ad Aosta oggi – martedì 9 marzo alle 16.30 – lo scrittore Guido Catalano, ospite della Libreria Brivio di piazza Chanoux, per il “firmacopie” del suo ultimo libro “Fiabe per adulti consenzienti”, edito da Rizzoli.

Alle 18 invece, sulla pagina Facebook Briviosrl Libreria e sul canale YouTube Libreria Briviodue, si terrà la presentazione online del libro – moderata da Isabella Rosa Pivot –, un “piccolo rimedio per esorcizzare la tristezza e la paura, perché non c’è disastro da cui non ci si possa salvare grazie a una bella risata. E perché vivere felici e contenti in fondo è possibile: magari non per sempre, ma almeno per un po’”.

L’autore

Guido Catalano, nato a Torino nel 1971, è poeta e performer. Da anni porta i suoi libri (e la sua barba) in giro per l’Italia. Con Rizzoli ha pubblicato D’amore si muore ma io no (2016), Ogni volta che mi baci muore un nazista (2017), Tu che non sei romantica e Poesie al megafono (2019).

Guido Catalano Brivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.