Libri, Manzini presenta “Vecchie conoscenze” la nuova indagine di Rocco Schiavone

Questa domenica al Forte di Bard, il giallista presenterà il suo ultimo libro in uno scambio con la dialoghista Elena Pollacino.
Immagine di archivio - Lo scrittore Antonio Manzini autografa libri al pubblico della serata.

Dopo la quarta stagione della serie Rai di Rocco Schiavone, in Valle d’Aosta stanno per iniziare le riprese della quinta. Grazie al successo della fiction lo scrittore e sceneggiatore Antonio Manzini è diventato ormai di casa in Valle tanto che verrà nella nostra regione per presentare il suo ultimo romanzo.

Questa domenica 8 agosto, alle 21.00, nella Piazza d’Armi del Forte di Bard, per la rassegna culturale “Forte di Bard incontri”, promossa in collaborazione con la libreria Mondadori di Ivrea, il giallista presenta Vecchie conoscenze. Il libro racconta la storia della nuova indagine di Rocco Schiavone. A parlare del libro, insieme all’autore, ci sarà la dialoghista Elena Pollacino.

Manzini è uno degli scrittori di gialli più in voga nel panorama editoriale italiano, non a caso, tra i suoi racconti e romanzi, è riuscito a creare un personaggio originale in grado di prendere il testimone del Montalbano di Andrea Camilleri. Dopo ben 11 libri dedicati alle indagini del burbero vicequestore romano, Manzini continua ad avere successo con Vecchie conoscenze.

Antonio Manzini
Antonio Manzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.