Mezz’ora di SFOM al Castello di Sarre

Domenica 25 settembre alle 17 appuntamento al Castello di Sarre per una "Mezz'ora di SFOM". Sul palco Alessandra Masoero (flauto) e Gilbert Impérial (chitarra elettrica). A seguire i partecipanti potranno esplorare il castello con delle visite guidate.
Castello Reale di Sarre - Foto di Simone Fortuna

Nell’ultima giornata della rassegna Plaisirs de Culture anche il Castello di Sarre si accende di musica e nuovi modi di vivere. Sarà un’altra Mezz’ora di SFOM a risuonare tra le mura del castello, domenica 25 settembre alle 17 con una proposta concertistica che pone al centro l’incontro di linguaggi e di mondi estetici solitamente ritenuti distanti tra loro, in contesti ricchi di bellezza. A suonare sul “palco” ideale del castello, Alessandra Masoero (flauto) e Gilbert Impérial (chitarra elettrica). A seguire i partecipanti potranno esplorare meglio i luoghi della location con delle visite guidate.

Le visite e il concerto sono gratuiti, ma è necessaria la prenotazione contattando direttamente il Castello di Sarre a questo numero: 0165 257539. L’iniziativa è a cura della Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale e della Soprintendenza per i beni e le attività culturali – Struttura Patrimonio storico-artistico e gestione siti culturali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte