Mezz’ora di SFOM al Castello di Sarre

Domenica 25 settembre alle 17 appuntamento al Castello di Sarre per una "Mezz'ora di SFOM". Sul palco Alessandra Masoero (flauto) e Gilbert Impérial (chitarra elettrica). A seguire i partecipanti potranno esplorare il castello con delle visite guidate.
Castello Reale di Sarre - Foto di Simone Fortuna

Nell’ultima giornata della rassegna Plaisirs de Culture anche il Castello di Sarre si accende di musica e nuovi modi di vivere. Sarà un’altra Mezz’ora di SFOM a risuonare tra le mura del castello, domenica 25 settembre alle 17 con una proposta concertistica che pone al centro l’incontro di linguaggi e di mondi estetici solitamente ritenuti distanti tra loro, in contesti ricchi di bellezza. A suonare sul “palco” ideale del castello, Alessandra Masoero (flauto) e Gilbert Impérial (chitarra elettrica). A seguire i partecipanti potranno esplorare meglio i luoghi della location con delle visite guidate.

Le visite e il concerto sono gratuiti, ma è necessaria la prenotazione contattando direttamente il Castello di Sarre a questo numero: 0165 257539. L’iniziativa è a cura della Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale e della Soprintendenza per i beni e le attività culturali – Struttura Patrimonio storico-artistico e gestione siti culturali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte