Storie di rinascita: una serata con Milena Béthaz ed Egidio Marchese

L’appuntamento, promosso dall’organizzazione di volontariato “Sarre2Mila8” e rientrante nel calendario di “Plaisirs de culture en Vallée d’Aoste”, è per le 21 di venerdì prossimo, 15 settembre, al Castello Reale di Sarre.
Castello Reale di Sarre

Storie di coraggio e di rinascita. Sarà il filo conduttore di un appuntamento in calendario alle 21 di venerdì prossimo, 15 settembre, al Castello Reale di Sarre. L’evento – che rientra nel programma della rassegna “Plaisirs de culture en Vallée d’Aoste”, quest’anno incentrato sul tema del “patrimonio vivente” – è promosso dall’organizzazione di volontariato “Sarre2Mila8” e avrà per protagonisti Milena Béthaz e Egidio Marchese.

Entrambi, molto giovani, sono stati vittime di gravissimi incidenti, che hanno rivoluzionato le loro vite. Entrambi, nel tempo e  con il supporto delle persone care, sono riusciti a non soccombere sotto il peso di questi eventi, ma a reagire, a riprendere in mano il loro percorso e a imprimere un nuovo significato alle loro esistenze.

La serata, dal titolo “Due storie di coraggio e di rinascita: Milena Béthaz e Egidio Marchese”, offrirà l’occasione per conoscere le loro storie, condividendo le difficoltà e ascoltando le motivazioni che animano il loro coraggio e la loro voglia di vivere. L’iniziativa si terrà all’interno del Castello: ingresso libero fino al raggiungimento dei 100 posti a sedere. “Plaisirs de culture” è promossa dall’Assessorato Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte