Tornano le violette dell’Associazione VIOLA

Dal 4 al 7 marzo, in occasione della Festa della Donna, l’iniziativa “Scusami mimosa ma la VIOLA è un’altra cosa” sarà ad Aosta, Saint-Vincent, Aymavilles, Brusson e Verrès.
Violette VIOLA

Cinque piazze valdostane si tingono di viola per la Festa della Donna. Tornano infatti le violette dell’Associazione V.I.O.L.A. durante l’iniziativa “Scusami mimosa ma la VIOLA è un’altra cosa”, un momento di condivisione e raccolta fondi per finanziare le attività dedicate alle donne con patologie oncologiche.

Chi volesse sostenere V.I.O.L.A. può trovare lo stand delle volontarie in Piazza Chanoux ad Aosta venerdì 4 e sabato 5 marzo dalle 9 alle 17.30, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint-Vincent sabato 5 dalle 9 alle 17, davanti alla chiesa di Brusson sabato 5 alle 18.30 e domenica 6 alle 10, in Place Severin Chillod ad Aymavilles domenica 6 marzo dalle 9 alle 14 ed infine in Piazza Europa a Verrès lunedì 7 marzo dalle 8 alle 12.

violette associazioneviolaaosta
violette associazioneviolaaosta

Sempre in occasione della Festa della Donna, l’8 marzo VIOLA sarà protagonista dell’evento “Donne lavoro salute. Voci dal mondo della Sanità, del Terzo Settore e della Cultura, organizzato dal Servizio per le dipendenze patologiche dell’Ausl Vda anche in collaborazione con l’Associazione culturale Frame Division. Uno spazio di visibilità e parola attraverso la lettura di testimonianze e brani di testi letterari in programma alle ore 17 in Piazza Chanoux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.