Tornano le violette dell’Associazione VIOLA

Dal 4 al 7 marzo, in occasione della Festa della Donna, l’iniziativa “Scusami mimosa ma la VIOLA è un’altra cosa” sarà ad Aosta, Saint-Vincent, Aymavilles, Brusson e Verrès.
Violette VIOLA

Cinque piazze valdostane si tingono di viola per la Festa della Donna. Tornano infatti le violette dell’Associazione V.I.O.L.A. durante l’iniziativa “Scusami mimosa ma la VIOLA è un’altra cosa”, un momento di condivisione e raccolta fondi per finanziare le attività dedicate alle donne con patologie oncologiche.

Chi volesse sostenere V.I.O.L.A. può trovare lo stand delle volontarie in Piazza Chanoux ad Aosta venerdì 4 e sabato 5 marzo dalle 9 alle 17.30, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saint-Vincent sabato 5 dalle 9 alle 17, davanti alla chiesa di Brusson sabato 5 alle 18.30 e domenica 6 alle 10, in Place Severin Chillod ad Aymavilles domenica 6 marzo dalle 9 alle 14 ed infine in Piazza Europa a Verrès lunedì 7 marzo dalle 8 alle 12.

violette associazioneviolaaosta
violette associazioneviolaaosta

Sempre in occasione della Festa della Donna, l’8 marzo VIOLA sarà protagonista dell’evento “Donne lavoro salute. Voci dal mondo della Sanità, del Terzo Settore e della Cultura, organizzato dal Servizio per le dipendenze patologiche dell’Ausl Vda anche in collaborazione con l’Associazione culturale Frame Division. Uno spazio di visibilità e parola attraverso la lettura di testimonianze e brani di testi letterari in programma alle ore 17 in Piazza Chanoux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte