Società

Dopo quasi due anni riapre il Centro anziani di Donnas

anziani
Donnas - Dopo la chiusura forzata dovuta all'emergenza sanitaria il Centro, per il momento, sarà solo ricreativo. “L’obiettivo - spiega però l’Assessore comunale alle Politiche educative Maurizio Pitti - è quello di poterlo riaprire al più presto anche a pranzo".
di Redazione AostaSera
Società

Una via delle Gallie ciclo-pedonale? Forse dall’estate del 2022

Donnas - A chiedere del destino della strada romana chiusa dal 2006 è stato, in Consiglio Valle, Dennis Brunod (Lega). Dopo i rilievi laser-scan la Regione ha chiesto al Politecnico di Torino di attualizzare il vecchio studio. Con l'inizio del 2022 si valuteranno fattibilità e sostenibilità tecnica ed economica di una via delle Gallie ciclo-pedonale.
di Luca Ventrice
Società

Inaugurata a Donnas la panchina viola della gentilezza

panchina viola a Donnas
Donnas - Il Comune di Donnas, su iniziativa del Sindaco Amedeo Follioley e delle consigliere alla gentilezza Jael Bosonin e Annie Binel, ha aderito alla Settimana Nazionale delle Panchine Viola, diventando così il primo comune della Valle d’Aosta a inaugurarne una.
di Redazione AostaSera
Società

Solidarietà: i volontari del soccorso di Donnas lanciano gli Spassatempo

I volontari del soccorso di Donnas
Donnas - L’idea dei volontari del soccorso di Donnas è di raggiungere le famiglie di ragazzi con patologie neurodegenerative e offrire loro delle scatole Spassatempo, dove saranno contenute delle attività per stimolare la motricità fine e per divertire come cruciverba, giochi che stimolano l’attenzione e molto altro.
di Redazione AostaSera

Località

Ultime News

Ruba 500 euro all’amico, ma lo arrestano mentre fugge in auto

di Christian Diémoz -

VetanArt porta l’arte in quota

di Alessandra Borre -

Siglato l’accordo tra sindacati e Usl per le indennità Covid ai sanitari

di Redazione AostaSera -