Società

Da oggi scontrini antiviolenza nelle farmacie comunali di Aosta

mano con scontrino
Aosta - L’iniziativa degli scontrini antiviolenza ad Aosta è del Centro Donne Contro la Violenza di Aosta che si propone di lanciare un messaggio a tutte le donne in difficoltà. All'iniziativa di sensibilizzazione e aiuto ha aderito l’Azienda Pubblici Servizi APS attraverso le farmacie comunali di Aosta e Gignod.
di Nathalie Grange
Cronaca

Coronavirus: 46 nuovi positivi, 74 guariti e 2 decessi

coronavirus
Aosta - Nelle ultime 24 ore sono decedute altre due persone in ospedale, un uomo e una donna di 84 e 76 anni. I nuovi positivi sono stati rilevati testando 134 persone. L'ultimo bollettino diffuso dalla Regione registra un nuovo calo dei positivi attuali in Valle d'Aosta: 891 (-30).
di Redazione AostaSera
Pubbliredazionali

Rinnovato il Consiglio Regionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. La Presidente è Daniela Broccolato

La Presidente del Consiglio Regionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Valle d'Aosta Daniela Broccolato
Aosta - L’Ordine valdostano ha rinnovato le proprie cariche. Oltre alla Presidente Broccolato, il Consiglio è composto da Julien Emile Enria (Segretario), Alessio Carlo Bertola (Tesoriere) e dai Consiglieri Renato Virginio Giovanni Marchiando e Xavier Cesal. Nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti: Presidente Alessandro Massignan, Antonella Cestonaro e Luana Tramonti (revisori).
di Luca Ventrice
Eventi

“25 aprile, un pezzo di storia della nostra città tra ricordi e futuro”: un confronto online in diretta

Diretta web 25 aprile aosta
Aosta - L'incontro online è in programma live venerdì 23 aprile alle ore 17.45 e sarà trasmesso su Aostasera e sulla pagina FB del Comune di Aosta. Ad organizzarlo la Presidenza del Consiglio comunale di Aosta, in collaborazione con l’Istituto Storico della Resistenza e della Società contemporanea in Valle d’Aosta e con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia della Valle d’Aosta.
di Redazione AostaSera