Pollein, laboratorio di murales in Biblioteca

Al laboratorio possono iscriversi, entro il 30 gennaio, al massimo dieci ragazzi e ragazze di età uguale o superiore a 13 anni.
Brevi, Società

La Biblioteca di Pollein sarà a breve arricchito da un murales. L'opera verrà realizzata nell'ambito di un laboratorio tenuto da Coralie Gaspard. Il progetto ha la finalità di arricchire il paese e trasformare uno spazio in un’opera d’arte. I partecipanti realizzeranno, con l’aiuto dell’insegnante, un murales negli spazi della Biblioteca. Il laboratorio non sarà solo un mezzo di apprendimento sull’utilizzo di tecniche e colore ma anche uno spazio-tempo nel quale sentirsi liberi di esprimere le proprie emozioni attraverso l’arte.

Al laboratorio possono iscriversi, entro il 30 gennaio, al massimo dieci ragazzi e ragazze di età uguale o superiore a 13 anni. Sarà data la preferenza ai residenti a Pollein. Il progetto si svolgerà il mercoledì e il venerdì, dalle ore 15.30 alle 17.30, a partire da febbraio, in Biblioteca. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0165254919 o al 3334601251.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte