Aps è stata inserita tra le aziende di eccellenza per la gestione delle farmacie comunali

Nel volume edito da FrancoAngeli con KPMG sul sistema delle farmacie, la società in house del Comune di Aosta è stata inserita tra le 15 aziende “benchmark” del nord Italia come modello gestionale di riferimento, affiancata a città come Torino, Trento e Reggio Emilia.
La farmacia comunale 3 di Aosta in viale Conte Crotti
Comuni

Nel recente volume edito da FrancoAngeli in collaborazione con KPMG, dedicato al sistema delle farmacie, la società in house del Comune di Aosta Aps spa è stata inserita nel panel delle 15 aziendebenchmarkdel nord Italia come modello gestionale di riferimento, affiancata a città come Torino, Trento e Reggio Emilia.

Il sindaco del capoluogo Raffaele Rocco ha parlato di “una certificazione di eccellenza per il modello di gestione delle Farmacie comunali”. E ha aggiunto: “È una conferma del valore strategico della nostra partecipata. Aosta viene studiata come esempio virtuoso di come si gestisce una rete di farmacie pubbliche in un territorio complesso. Questo ci dà la forza politica per investire ancora di più sul ruolo sanitario di Aps: non semplici negozi di farmaci, ma presidi di telemedicina e assistenza per la cronicità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte