Courmayeur, il 28 ottobre apre la struttura multisport

Mercoledì 26 ottobre 2022, nella parte alta, si sono conclusi i lavori di realizzazione della struttura multisport, dedicata alle pratiche del calcio e basket. In primavera riprenderanno poi i lavori per la realizzazione dell'area giochi 1-6 anni.
Area multisport Via Marconi Courmayeur
Comuni

Apre da venerdì 28 ottobre la struttura multisport nella nuova area verde di via Marconi, nel cuore del centro storico di Courmayeur. I lavori di riqualificazione autorizzati prevedono la realizzazione di due aree gioco: una per ragazzi, nella parte alta, e una per bambini 1-6 anni, nella parte bassa.

Mercoledì 26 ottobre 2022, nella parte alta, si sono conclusi i lavori di realizzazione della struttura multisport, dedicata alle pratiche del calcio e basket. L’area sarà accessibile da venerdì 28 ottobre 2022 – i lavori di rifinitura estetica (resinatura colorata della superficie in cemento) verranno realizzati in primavera 2023 per garantire una resa ottimale.

In primavera riprenderanno poi i lavori di completamento della nuova area verde di via Marconi che riguarderanno: la realizzazione dell’area giochi 1-6 anni (parte bassa); il rifacimento della staccionata
il posizionamento dell’impianto di irrigazione, sistemazione area e la sistemazione degli accessi fino alla videosorveglianza (a partire dall’inverno 2022).

Una risposta

  1. Aspetto ” i lavori di rifinitura estetica” perché per ora è la struttura multi sport più brutta che io abbia mai visto (escludendo quelle viste in Gomorra)!!!
    Aspetto ” i lavori di rifinitura estetica”… speriamo bene!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Comuni
Comuni

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte