Il 27 agosto l’erogazione dell’acqua sarà sospesa nella zona ovest di Aosta

A comunicarlo è Sev, il Services des eaux valdôtaines. Diverse le vie interessate. La sospensione - dalle 8.30 alle 16.30 - servirà per consentire la sostituzione di una valvola di sezionamento e la riparazione di una perdita dell’acquedotto civico.
Rubinetto - acqua - acqua potabile - acquedotto
Comuni

Dalle 8.30 alle 16.30 di mercoledì 27 agosto l’erogazione dell’acqua potabile sarà sospesa nella zona Aosta ovest per consentire la sostituzione di una valvola di sezionamento e la riparazione di una perdita dell’acquedotto civico.

A comunicarlo è Sev, il Services des eaux valdôtaines. Le vie interessate alla sospensione del servizio sono via Gilles de Chevrères, regione Brenlo, regione Crou, via Montmayeur, regione Chabloz, via Parigi (dal civico 88 al 240), regione Montfleury, viale Piccolo San Bernardo (dal civico 1 al 26), via Volontari del Sangue (ai civivici 6-8), regione Arionda, corso Saint-Martin-de-Corléans (ai civici 265-269 e dal civico 290 al 298, per i numeri pari), regione La Rochère, regione Pallin, regione Bioula (civici 1-2-4-5-6-11-13), regione Cossan, rue du Coutumier (civico 21) e via delle Betulle (dal civico 43 al 212).

Il tutto, dice ancora Sev, “salvo eventuali contrattempi che causeranno il protrarsi dell’interruzione stessa oppure condizioni meteorologiche avverse che faranno rinviare l’intervento al primo giorno utile consecutivo”.

In seguito – spiega ancora la nota della società – l’acqua potrà presentare carattere di torbidità. Per questo, si sconsiglia l’uso di elettrodomestici fino allo spurgo della tubazione e si invita a lasciar scorrere l’acqua nei rubinetti prima dell’utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte