Issime: il sindaco Montanari svela la nuova Giunta

Si è tenuto mercoledì 25 maggio il primo Consiglio della nuova amministrazione di Issime, guidata dal sindaco Enrico Montanari e dal vicesindaco Andrea Ronco. Nella serata sono stati rivelati i componenti della Giunta con le relative deleghe.
Sara Ronco Enrico Montanari Andrea Ronco e Stefano Rabaglio
Comuni

Domenica 15 maggio la squadra “PROGETTO InSSIeME”, l’unica presentata alle elezioni del paese, aveva preso il comando di Issime, proponendo un programma attento all’inclusione e focalizzato soprattutto su territorio e turismo.  In occasione del primo Consiglio della neo-amministrazione sono stati rivelati i quattro assessori

Sara Ronco Enrico Montanari Andrea Ronco e Stefano Rabaglio
Sara Ronco Enrico Montanari Andrea Ronco e Stefano Rabaglio

Il campo dell’Agricoltura è stato affidato a Sara Ronco, che con i suoi 26 anni conferma il timbro giovane della lista; ha dieci anni in più Andrea Maneglia (Nda ieri assente giustificato), l’assessore nominato a Turismo, Sport e Istruzione. Invece Servizi Comunali e protezione civile vanno a Stefano Rabaglio, classe 1973, mentre sarà il vicesindaco Andrea Ronco, nato nel 1970, a occuparsi di Lavori pubblici e Urbanistica.

Il primo principio della nuova amministrazione, come aveva commentato il sindaco Enrico Montanari è, “in quanto lista giovane, usufruire della nostra innocenza e spavalderia, usando tutta l’empatia possibile nei confronti della popolazione e del turista. La nostra lista è l’espressione di quasi tutto il paese”.

Lamministrazione di Issime al completo
Lamministrazione di Issime al completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte