Issime: il sindaco Montanari svela la nuova Giunta

Si è tenuto mercoledì 25 maggio il primo Consiglio della nuova amministrazione di Issime, guidata dal sindaco Enrico Montanari e dal vicesindaco Andrea Ronco. Nella serata sono stati rivelati i componenti della Giunta con le relative deleghe.
Sara Ronco Enrico Montanari Andrea Ronco e Stefano Rabaglio
Comuni

Domenica 15 maggio la squadra “PROGETTO InSSIeME”, l’unica presentata alle elezioni del paese, aveva preso il comando di Issime, proponendo un programma attento all’inclusione e focalizzato soprattutto su territorio e turismo.  In occasione del primo Consiglio della neo-amministrazione sono stati rivelati i quattro assessori

Sara Ronco Enrico Montanari Andrea Ronco e Stefano Rabaglio
Sara Ronco Enrico Montanari Andrea Ronco e Stefano Rabaglio

Il campo dell’Agricoltura è stato affidato a Sara Ronco, che con i suoi 26 anni conferma il timbro giovane della lista; ha dieci anni in più Andrea Maneglia (Nda ieri assente giustificato), l’assessore nominato a Turismo, Sport e Istruzione. Invece Servizi Comunali e protezione civile vanno a Stefano Rabaglio, classe 1973, mentre sarà il vicesindaco Andrea Ronco, nato nel 1970, a occuparsi di Lavori pubblici e Urbanistica.

Il primo principio della nuova amministrazione, come aveva commentato il sindaco Enrico Montanari è, “in quanto lista giovane, usufruire della nostra innocenza e spavalderia, usando tutta l’empatia possibile nei confronti della popolazione e del turista. La nostra lista è l’espressione di quasi tutto il paese”.

Lamministrazione di Issime al completo
Lamministrazione di Issime al completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte