Valtournenche, Luca Vallet è il nuovo assessore all’Agricoltura e Viabilità

Prende il posto di Alessio Cappelletti dimessosi per risolvere l’incompatibilità originata dal fatto che la società del fratello di Cappelletti si è aggiudicata un lotto della gara d’appalto bandita dal Comune per lo sgombero della neve.
Luca Vallet
Comuni

Luca Vallet è il nuovo assessore all’Agricoltura e Viabilità del Comune di Valtournenche. La nomina è arrivata ieri da parte del sindaco Jean Antoine Maquignaz, a seguito delle dimissioni di Alessio Cappelletti dalla carica di assessore ai Lavori pubblici, al territorio e all’urbanistica, motivate dall’esigenza di risolvere l’incompatibilità originata dal fatto che la società del fratello di Cappelletti si è aggiudicata un lotto della gara d’appalto bandita dal Comune di Valtournenche per lo sgombero della neve.

La delega ai lavori pubblici è stata attribuita al consigliere Stefano Gorret, e si aggiunge a quelle per gli impianti a fune e per l’adeguamento alla disciplina sulla pratica dell’eliski. Il sindaco ha invece mantenuto le deleghe al territorio e all’urbanistica.

“Ringrazio Alessio per la serietà che ha contraddistinto il suo operato come assessore anche in quest’ultimo frangente – ha commentato il sindaco Maquignaz -. Il suo lavoro è stato utile alla comunità e sono certo continuerà ad esserlo anche nelle vesti di libero cittadino. Al contempo auguro buon lavoro a Luca e Stefano, che hanno accettato senza indugi di assumersi nuove responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte