Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 24 Settembre 2020 16:41

Anziano scomparso a Saint-Nicolas, ricerche in corso

Aosta - Dell’uomo, il 72enne Fernando Trentaz, non si hanno notizie almeno da martedì 22 settembre, quando non risulta aver fatto ritorno a casa. Le operazioni coinvolgono i nuclei specializzati dei Vigili del fuoco.

Fernando TrentazFernando Trentaz.

Da alcune ore è stato attivato il piano regionale di ricerca persona scomparsa per un 72enne che risulta allontanatosi da Saint-Nicolas, paese dove vive. Si chiama Fernando Trentaz e non si hanno sue notizie almeno da ieri, martedì 22 settembre, quando non risulta aver fatto ritorno a casa.

La situazione è stata segnalata ai Carabinieri e nelle operazioni, attivate nell’area ove l’uomo risiede assieme alla moglie, sono impegnati i Vigili del fuoco, con i nuclei specializzati di ricerca persone e anche con i droni a disposizione.

Nato ad Aosta, Trentaz è alto un metro e sessanta, presenta una corporatura normale ed ha occhi marroni e capelli neri, non ha la patente e per spostarsi utilizza i mezzi pubblici. Chiunque lo notasse e lo riconoscesse, può rivolgersi ai servizi di pronto intervento.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>