Anziano scomparso a Saint-Nicolas, ricerche in corso

Dell’uomo, il 72enne Fernando Trentaz, non si hanno notizie almeno da martedì 22 settembre, quando non risulta aver fatto ritorno a casa. Le operazioni coinvolgono i nuclei specializzati dei Vigili del fuoco.
Fernando Trentaz.
Cronaca

Da alcune ore è stato attivato il piano regionale di ricerca persona scomparsa per un 72enne che risulta allontanatosi da Saint-Nicolas, paese dove vive. Si chiama Fernando Trentaz e non si hanno sue notizie almeno da ieri, martedì 22 settembre, quando non risulta aver fatto ritorno a casa.

La situazione è stata segnalata ai Carabinieri e nelle operazioni, attivate nell’area ove l’uomo risiede assieme alla moglie, sono impegnati i Vigili del fuoco, con i nuclei specializzati di ricerca persone e anche con i droni a disposizione.

Nato ad Aosta, Trentaz è alto un metro e sessanta, presenta una corporatura normale ed ha occhi marroni e capelli neri, non ha la patente e per spostarsi utilizza i mezzi pubblici. Chiunque lo notasse e lo riconoscesse, può rivolgersi ai servizi di pronto intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca