Aosta, auto si ribalta in via Vittime del Col du Mont

Il sinistro è avvenuto attorno alle 22.30 di ieri, giovedì 3 febbraio. Condizioni non preoccupanti per i due occupanti del mezzo, che sono riusciti ad uscire autonomamente. Sul posto, Vigili del fuoco, Carabinieri e Guardia di finanza.
Auto ribaltata VVF
Cronaca

Incidente stradale attorno alle 22.30 di ieri, giovedì 3 febbraio, in via Vittime del Col du Mont, ad Aosta. Un’auto, per cause in via di accertamento, arrivata all’altezza della cura della torre piezometrica è uscita di strada, ribaltandosi nell’area sottostante (vicino alla centrale elettrica).

I due occupanti del mezzo sono riusciti ad uscire autonomamente dal veicolo, ma sono stati trasportati comunque dal 118 in ospedale per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni non sono risultate preoccupanti.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza e recupero del veicolo, sono intervenuti anche Carabinieri e Guardia di finanza. I rilievi eseguiti dalle forze dell’ordine permetteranno di ricostruire la dinamica e stabilire le cause del sinistro.

2 risposte

  1. basterebbe rispettare i limiti di velocita’.

    In quell’attraversamento dovrebbero mettere una cunetta all’altezza delle strisce per evitare che le vetture entrino senza rallentare (come successo ieri).

  2. Da tre anni oramai passo da quella curva e ci avrò visto una dozzina di incidenti, spero fino ad ora senza gravi conseguenze considerato che ci sta un marciapiedi e quindi potenzialmente i pedoni possono essere investiti. A quando un guard rail?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca