Cronaca

Ultima modifica: 19 Agosto 2019 14:03

Aosta, due incidenti stradali quasi simultanei

Aosta - Un sinistro è avvenuto in via Festaz: un'auto in uscita da un cortile si è scontrata con un Suv. Trasportati in ospedale tre coinvolti. L'altro, in corso Ivrea, è un tamponamento.

Incidente FestazL'incidente in via Festaz.

Due incidenti stradali quasi simultanei, ad Aosta, nella mattinata di oggi, lunedì 19 agosto. Attorno alle 9.30, in via Festaz, un Suv Bmw che procedeva in direzione di viale dei Partigiani si è scontrato con un’utilitaria Fiat in procinto di uscire dal cortile di un condominio. Sul posto è intervenuta la Polizia locale, per i rilievi e la viabilità, assieme a tre ambulanze del 118.

I soccorritori hanno trasportato in ospedale tre dei coinvolti: i conducenti delle due auto e un passeggero del Suv. Per tutti, che risultavano coscienti e lamentavano dolori conseguenti all’urto, sono in corso le visite di diagnostica in Pronto soccorso.

L’altro sinistro si è verificato, negli stessi attimi, in corso Ivrea. Due auto si sono tamponate in coda al semaforo che segna il confine tra Aosta e Saint-Christophe. Per la messa in sicurezza dei mezzi sono accorsi i Vigili del fuoco.

L’incidente sta provocando perturbazioni al traffico.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>