Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 20 Febbraio 2021 9:18

Bar di Aosta “recidivo” alle violazioni Covid aperto dopo le 18, sanzioni in arrivo

Aosta - La Volante è intervenuta ieri, giovedì 18 febbraio, allo Star Caffè, “salutata” dalla fuga delle persone che erano all’interno. La Questura segnalerà l’accaduto ai servizi di prefettura della Regione per la valutazione della chiusura.

Star CaffèStar Caffè

Terza violazione ai provvedimenti per il contenimento del Covid-19, accertata dalla Polizia, per un bar di Aosta, lo “Star Caffé” di via Saint-Martin-de-Corléans. Dopo essere stato sanzionato alla fine dello scorso dicembre e all’inizio di quest’anno (per il personale senza mascherina e per aver ospitato un avventore, nonostante fosse consentito solo l’asporto), nella serata di ieri, giovedì 18 febbraio, gli uomini della Squadra Volante hanno trovato il locale aperto, con clientela all’interno, oltre le 18, limite orario previsto per la “zona gialla”.

L’intervento, nato da una segnalazione, è stato caratterizzato dalla fuga dei clienti all’arrivo della Polizia, attorno alle 18.45. Negli accertamenti successivi, la quindicina di persone protagonista dei fatti è stata identificata e sono in arrivo le sanzioni, anche per il titolare. La Questura, che in passato aveva inflitto anche uno “stop” di 5 giorni al locale, per la nuova violazione inoltrerà la segnalazione dell’accaduto ai Servizi di prefettura regionali, affinché valutino la chiusura temporanea, che può arrivare anche a 30 giorni.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo