Bar di Aosta “recidivo” alle violazioni Covid aperto dopo le 18, sanzioni in arrivo

La Volante è intervenuta ieri, giovedì 18 febbraio, allo Star Caffè, “salutata” dalla fuga delle persone che erano all’interno. La Questura segnalerà l’accaduto ai servizi di prefettura della Regione per la valutazione della chiusura.
Star Caffè
Cronaca

Terza violazione ai provvedimenti per il contenimento del Covid-19, accertata dalla Polizia, per un bar di Aosta, lo “Star Caffé” di via Saint-Martin-de-Corléans. Dopo essere stato sanzionato alla fine dello scorso dicembre e all’inizio di quest’anno (per il personale senza mascherina e per aver ospitato un avventore, nonostante fosse consentito solo l’asporto), nella serata di ieri, giovedì 18 febbraio, gli uomini della Squadra Volante hanno trovato il locale aperto, con clientela all’interno, oltre le 18, limite orario previsto per la “zona gialla”.

L’intervento, nato da una segnalazione, è stato caratterizzato dalla fuga dei clienti all’arrivo della Polizia, attorno alle 18.45. Negli accertamenti successivi, la quindicina di persone protagonista dei fatti è stata identificata e sono in arrivo le sanzioni, anche per il titolare. La Questura, che in passato aveva inflitto anche uno “stop” di 5 giorni al locale, per la nuova violazione inoltrerà la segnalazione dell’accaduto ai Servizi di prefettura regionali, affinché valutino la chiusura temporanea, che può arrivare anche a 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte