Camion si rovescia e perde il carico, autostrada chiusa per alcune ore all’alba

L’incidente si è verificato poco dopo le 4 di oggi, martedì 15 giugno. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i Vigili del fuoco e il personale autostradale. Sul tratto interessato sono segnalati rallentamenti.
Incidente autostrada
Cronaca

E’ stata ripristinata, attorno alle 8, la circolazione sull’autostrada A5, dopo che all’alba di oggi, martedì 15 giugno, la carreggiata in direzione di Aosta era stata chiusa, nel tratto tra Pont-Saint-Martin e Verrès, per un incidente. A causa dello scoppio di un pneumatico, poco dopo le 4 all’altezza del Forte di Bard, un camion che trasportava sassi si è rovesciato, mentre viaggiava sulla carreggiata verso Torino, ed il carico si è disperso su entrambe le corsie.

L’autista del mezzo, di una ditta della bassa Valle, non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e il personale autostradale. Dopo la riapertura (era stata istituita l’uscita obbligatoria al casello di Pont-Saint-Martin), sul tratto interessato dal sinistro sono segnalati rallentamenti. Perturbazioni della circolazione hanno interessato la Statale 26, visto il numero di mezzi pesanti presenti sulla rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte