Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 25 Giugno 2020 11:54

Champorcher, 17enne bloccato nell’Ayasse recuperato dall’elisoccorso

Champorcher - Il ragazzo si era gettato nel torrente, pare per recuperare un cane, ma la corrente lo ha fatto rimanere su una roccia. E’ stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni appaiono buone.

Il recupero del 17enne nel torrente Ayasse a ChamporcherIl recupero del 17enne nel torrente Ayasse a Champorcher

Missione del Soccorso Alpino Valdostano, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 giugno, in elicottero e con squadre a terra, per soccorrere un 17enne in difficoltà nel torrente Ayasse a Champorcher. Il giovane si era gettato nel torrente, pare per recuperare un cane, ed è rimasto bloccato su una roccia a causa della corrente.

Il ragazzo è stato recuperato con il verricello dell’elicottero da un tecnico del Soccorso Alpino. Portato in Pronto soccorso dal 118 sta venendo visitato. Dai primi riscontri, ha riportato un lieve trauma e le sue condizioni appaiono complessivamente buone.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo