Video 

Champorcher, incendio in un’abitazione a Chardonnay

Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 18 di oggi, domenica 13 marzo, ed hanno interessato il balcone, la facciata e parte del tetto. L’intervento dei Vigili del fuoco effettivi e volontari ha evitato che si propagassero all’interno.
Cronaca

Si è concluso poco prima delle 22.30 di oggi, domenica 13 marzo, l’intervento dei Vigili del fuoco per un incendio in abitazione, in località Chardonnay di Champorcher. L’allarme era scattato verso le 18.10. Sul luogo hanno operato gli effettivi di Aosta, con i volontari dei distaccamenti del paese e di Hône.

Le fiamme si sono sviluppate all’esterno dell’appartamento al secondo piano di una palazzina. Le fiamme hanno interessato il balcone in legno, il rivestimento della facciata e la parte spiovente del tetto. L’intervento tempestivo delle prime squadre ha evitato che il rogo si propagasse all’interno dell’alloggio.

Dopo lo spegnimento delle fiamme, attuato anche con l’utilizzo dell’autoscala, i Vigili del fuoco hanno proceduto alle operazioni di messa in sicurezza e allo smassamento delle parti bruciate. Non si registrano né feriti, né intossicati. L’alloggio è una seconda casa e, al momento delle fiamme, in casa non era presente nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte